Fine cassa integrazione mai: Stellantis anticipa la chiusura estiva di Mirafiori di 20 giorni

Fine cassa integrazione mai: Stellantis anticipa la chiusura estiva di Mirafiori di 20 giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L’agonia di Mirafiori continua, alla faccia degli incentivi descritti come l’antidoto agli stop-and-go alla produzione e alle esultanze immotivate del ministro Adolfo Urso. La storica fabbrica torinese in mano a Stellantis chiuderà con 20 giorni di anticipo rispetto alla consueta fermata estiva. Dopo essere già stato deserto durante tutto il mese di maggio, il reparto Carrozzerie – cuore della produzione – terrà gli impianti fermi dal 15 luglio al 25 agosto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il temporale di domenica pomeriggio, che ha colpito soprattutto la zona di Torino Sud provocando allagamenti e danni ai tetti degli edifici, avrebbe reso inagibili alcune unità produttive di Mirafiori dove si produce la Fiat 500 elettrica. (Corriere della Sera)

Le Carrozzerie di Mirafiori si fermeranno dal 15 luglio al 25 agosto: prima della pausa estiva ci sarà infatti nuova cassa integrazione dai 15 luglio al 4 agosto. Lo ha comunicato Stellantis ai delegati sindacali. (Today.it)

Piove in fabbrica, Fiat ferma la produzione (di nuovo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 11 lug - "Guardando al futuro, dovremmo essere tutti convinti che la concorrenza mondiale si sta intensificando. Dobbiamo affrontare questa evidenza. Lo status quo non e' un'opzione. (Il Sole 24 ORE)

Piove sul bagnato a Mirafiori, è davvero il caso di dirlo. Questa mattina, infatti, la produzione è stata bloccata e i lavoratori sono stati invitati a non entrare in fabbrica. Tutto a causa del maltempo della giornata di domenica. (Torino Cronaca)