Maserati al CES 2025: MC20 Cielo a guida autonoma e tanta innovazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maserati sarà presente al CES 2025 di Las Vegas. Alla più grande fiera mondiale della tecnologia che si svolgerà dal 7 al 10 gennaio, la Casa del Tridente parteciperà insieme ai partner audio e tecnologici Politecnico di Milano, Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (ANFIA) e Sonus faber. Cosa potranno vedere i visitatori? MC20 CIELO A GUIDA AUTONOMA Grazie ad una partneship con il Politecnico di Milano, al CES 2025 sarà presente una Maserati MC20 Cielo a guida autonoma, equipaggiata con un AI-driver guidato dall'intelligenza artificiale sviluppata dai ricercatori del Politecnico di Milano nell'ambito del progetto Guida autonoma con intelligenza artificiale (AIDA). (HDmotori)
Su altri media
Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l'area collettiva organizzata da Ice Agenzia, insieme ad Anfia e Aica, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e... (Virgilio)
18.36 ATF (Culture)
Maserati ha annunciato oggi la sua collaborazione con i partner tecnologici e audio del Politecnico di Milano, dell’ANFIA (Associazione Nazionale Industria Automobilistica) e Sonus faber per i SUV MC20 Cielo e Grecale al CES 2025, l’evento tecnologico più importante al mondo, che si terrà dal 7 al 10 gennaio 2025 a Las Vegas, Nevada. (ClubAlfa.it)
L'inviato In volo per il Nevada abbiamo immaginato quelli che saranno gli annunci più importanti. (Sky Tg24 )
Al centro di questa edizione troveremo tutto ciò che gravita attorno all’intelligenza artificiale, che già è stata una delle protagoniste dello scorso anno. Già da diversi anni le principali Case automobilistiche e le aziende tecnologiche che gravitano attorno al mondo Automotive approfittano di questa vetrina internazionale per mostrare le proprie innovazioni. (Il Sole 24 ORE)
Maserati ha annunciato la sua partecipazione al CES 2025, l’evento tecnologico più influente al mondo, presentando il MC20 Cielo e il SUV Grecale in collaborazione con partner tecnologici di eccellenza, tra cui il Politecnico di Milano, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (ANFIA) e Sonus faber (Automoto.it)