Benvenuti nel futuro: uno sguardo in anteprima al CES 2025

Benvenuti nel futuro: uno sguardo in anteprima al CES 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Futuroprossimo ECONOMIA

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Futuroprossimo)

Ne parlano anche altre testate

La filiera italiana della mobilità connessa e delle tecnologie avanzate di guida autonoma farà il suo debutto al CES 2025 di Las Vegas, dal 7 al 10 gennaio. (LA STAMPA Finanza)

Sono solo alcune delle innovazioni che saranno presentate al CES di Las Vegas, il più importante evento tech al mondo, in programma dal 7 al 10 gennaio 2025. La missione italiana, guidata dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane - riunisce 46 startup provenienti da tutta Italia all’interno di un unico padiglione (situato in Eureka Park) che racconterà ,sul più importante palcoscenico mondiale per il settore, le innovazioni più interessanti del mercato italiano della tecnologia. (la Repubblica)

Maserati ha annunciato la sua partecipazione al CES 2025, l’evento tecnologico più influente al mondo, presentando il MC20 Cielo e il SUV Grecale in collaborazione con partner tecnologici di eccellenza, tra cui il Politecnico di Milano, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica (ANFIA) e Sonus faber. (Automoto.it)

La piattaforme di open innovation di Hyundai e Kia svelano al CES 2025

Venerdì 3 gennaio 2025 Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l’area collettiva organizzata da ICE Agenzia, insieme ad ANFIA e AICA, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e connessa della filiera automotive italiana. (agenzia giornalistica opinione)

In volo per il Nevada abbiamo immaginato quelli che saranno gli annunci più importanti. Il Consumer Electronics Show, al via dal 7 gennaio, detta i trend che caratterizzeranno l’anno del tech. (Sky Tg24 )

L’obiettivo è quello di accelerare il progresso tecnologico in settori cruciali come la mobilità futura, l’intelligenza artificiale, la robotica e le soluzioni per la sostenibilità. Hyundai e Kia si preparano a partecipare al CES 2025, presentando le loro innovative piattaforme di open innovation, ZER01NE e CRADLE. (QN Motori)