CES 2025, in vetrina il futuro dell’auto: le novità in arrivo

CES 2025, in vetrina il futuro dell’auto: le novità in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il Consumer Electronic Show, la più grande fiera di elettronica di consumo che si terrà a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio 2025, è pronta ad aprire i battenti con il proprio carico di innovazioni. Al centro di questa edizione troveremo tutto ciò che gravita attorno all’intelligenza artificiale, che già è stata una delle protagoniste dello scorso anno. Già da diversi anni le principali Case automobilistiche e le aziende tecnologiche che gravitano attorno al mondo Automotive approfittano di questa vetrina internazionale per mostrare le proprie innovazioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l'area collettiva organizzata da Ice Agenzia, insieme ad Anfia e Aica, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e... (Virgilio)

È la più importante fiera al mondo sui temi della tecnologia e dell’innovazione e si tiene all’inizio di ogni anno a Las Vegas. L'inviato (Sky Tg24 )

A Las Vegas più che mai è la somma che fa il totale. Settantadue casinò, oltre 110 mila slot machine e 4.700 tra tavoli da poker, roulette e bingo. (La Gazzetta dello Sport)

Maserati, unico marchio italiano al CES di Las Vegas: MC20 Cielo senza pilota e Grecale

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Futuroprossimo)

La filiera italiana della mobilità connessa e delle tecnologie avanzate di guida autonoma farà il suo debutto al CES 2025 di Las Vegas, dal 7 al 10 gennaio. (LA STAMPA Finanza)

Dal 7 al 10 gennaio, Maserati metterà in mostra l’innovazione e la maestria italiana nel Las Vegas Convention Center. (Automoto.it)