A Las Vegas le tecnologie del futuro: visori e IA sempre più protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Modifica articolo 18.36 ATF Con l’inizio del nuovo anno, l’innovazione è già protagonista. Il 7 gennaio si apre il CES di Las Vegas, uno degli eventi tecnologici più prestigiosi a livello globale. Nell’ultima edizione ha accolto oltre 4.000 aziende espositrici e 135.000 visitatori, e quest’anno promette di svelare le tecnologie che plasmeranno il futuro, con un focus sempre più marcato su intelligenza artificiale e visori di nuova generazione. (Culture)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Maserati espone la MC20 Cielo e il SUV Grecale, due vetture simbolo dell’eccellenza italiana. (QN Motori)
L’area espositiva collettiva, organizzata da ICE Agenzia in collaborazione con ANFIA e AICA, metterà in mostra l’eccellenza tecnologica italiana nel settore automotive.L’area espositiva ICE Agenzia-ANFIA-AICA ospiterà la Maserati MC20 Cielo dotata dell’AI robo-driver per la guida autonoma sviluppato dai ricercatori del Politecnico di Milano, un progetto avanguardistico di AIDA (Artificial Intelligence Driving Autonomous) in cui le più avanzate tecnologie di guida autonoma sono integrate in un’auto sportiva, un’icona di innovazione e performance. (LA STAMPA Finanza)
Dal 7 al 10 gennaio, Maserati metterà in mostra l’innovazione e la maestria italiana nel Las Vegas Convention Center. (Automoto.it)
Grazie ad una partneship con il Politecnico di Milano, al CES 2025 sarà presente una Maserati MC20 Cielo a guida autonoma, equipaggiata con un AI-driver guidato dall'intelligenza artificiale sviluppata dai ricercatori del Politecnico di Milano nell'ambito del progetto Guida autonoma con intelligenza artificiale (AIDA). (HDmotori)
Maserati presenterà una nuovissima versione della sua supercar MC20 al CES 2025 di Las Vegas, a partire dal 7 gennaio 2025, grazie a un'importante collaborazione con il Politecnico di Milano. (Italpassion IT)
Hyundai e Kia si preparano a partecipare al CES 2025, presentando le loro innovative piattaforme di open innovation, ZER01NE e CRADLE. Dal 7 al 10 gennaio, dieci startup internazionali avranno l’opportunità di mostrare le loro tecnologie all’avanguardia. (QN Motori)