Meteo Firenze, le previsioni per il weekend 21 – 23 Giugno

MeteoWeb Le previsioni meteo per Firenze indicano un Venerdì con cielo coperto e temperature in aumento durante il giorno, mentre Sabato si presenterà con cielo sereno e temperature in crescita. Domenica, invece, si prevedono piogge moderate e temperature più fresche. È consigliabile prestare attenzione alle variazioni del meteo per godersi al meglio il weekend a Firenze. Venerdì 21 Giugno Nel corso della notte, a Firenze, si prevedono nubi sparse con una copertura nuvolosa del 57% e temperature intorno ai +25,5°C. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

METEO TOSCANA. La giornata odierna è iniziata ancora con tempo spesso fosco ed aria afosa, similarmente a come ci eravamo lasciati ieri sera. TEMPO IN RAPIDA EVOLUZIONE, ULTIME ORE CON LA CAPPA (Meteo Toscana)

Iniziamo col dire che la giornata vedrà la Toscana divisa tra il centro sud ove saranno prevalenti ampi rasserenamenti e comunque con tempo in genere migliore ed il nord ove invece annuvolamenti sparsi si addosseranno soprattutto alle alture. (Meteo Toscana)

Sabato 22: Il cielo sarà caratterizzato da nubi sparse e condizioni ventose intermittenti. Analisi delle variazioni meteo per la settimana entrante (Meteo Giornale)

Meteo, in Toscana cambia tutto: brusco stop al caldo. Si torna sotto i trenta gradi

Advertisement METEO TOSCANA FINE SETTIMANA. Le prossime 72 ore saranno caratterizzate da un cambiamento della circolazione atmosferica su tutta la penisola italiana. (Meteo Toscana)

TOSCANA – Come indicato anche ieri, il LAMMA conferma le previsioni meteo per le prossime ore e per il fine settimana. Ovvero, finirà questa mini ondata di caldo (e di polveri sottili sahariane) sulla Toscana. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Le notti tropicali e l’impatto della polvere del Sahara Cambio della massa d’aria: dall’Africa all’Atlantico Fine settimana incerto Luglio? Si preannuncia con temperature sotto la media Le notti tropicali e l’impatto della polvere del Sahara Le notti passate hanno visto minime superiori ai 20°C, una situazione definita "notti tropicali," con particolare evidenza nelle regioni meridionali. (LA NAZIONE)