Venezia-Cagliari alle 15: su Radiolina la radiocronaca con Lele Casini

Venezia-Cagliari alle 15: su Radiolina la radiocronaca con Lele Casini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Venezia-Cagliari alle 15: Radiolina trasmetterà la radiocronaca integrale della partita, a cura di Lele Casini, a partire dal fischio d’inizio e dalle 14.30 il prepartita. Dopo il triplice fischio anche il Postpartita, a cura di Luca Neri, per i commenti e le analisi sul match appena concluso sia su Radiolina che su Videolina. Radiolina è disponibile in Fm, su radiolina.it, sull’app L’Unione Digital e tramite Alexa: sarà sufficiente chiederle di ascoltare Radiolina. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nicola dà fiducia a Deiola in mezzo e ancora a Gaetano, fino a oggi mai capace di incidere. Una gara delicatissima, contro l’ultima della classe ma assetata di punti. (L'Unione Sarda.it)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Dove vedere Venezia-Cagliari in tv La partita Venezia-Cagliari, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Incredibile in Venezia-Cagliari: goal annullato per fuorigioco di... un tacchetto di Pohjanpalo!

Di Francesco conferma quasi in toto la formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Juventus. Sugli esterni spazio a Zampano ed Ellertsson. (La Gazzetta dello Sport)

Come contro l’Atalanta il Cagliari perde col portiere avversario migliore in campo. Stavolta è Stanković decisivo nel 2-1 per il Venezia. (L'Unione Sarda.it)

Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. C'è fuorigioco, però, dell'attaccante finlandese: il fermo immagine del Var fornito da Dazn mostra il fuorigioco di Pohjanpalo per un… tacchetto! Un fuorigioco davvero millimetrico quindi, che costa il gol a Oristianio. (Calciomercato.com)