Incredibile gol annullato al Venezia contro il Cagliari: Pohjanpalo aveva un tacchetto in fuorigioco

Incredibile gol annullato al Venezia contro il Cagliari: Pohjanpalo aveva un tacchetto in fuorigioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Il Venezia nel secondo tempo aveva trovato il gol del 2-0 grazie al gol messo a segno da Oristanio. L'ex di turno non esulta ma fa esplodere il Penzo che sapeva benissimo quale importanza avesse quella rete in ottica salvezza. Dopo l'esultanza da parte del giocatore e dei compagni di squadra insieme a tutto il popolo dei lagunari, ecco arrivare la doccia fredda: fuorigioco (Fanpage.it)

Su altre fonti

Alla fine è 4-3-2-1 il modulo del Cagliari, con Zortea e Gaetano dietro Piccoli. Primo tiro del Venezia, al 5' con un sinistro alto di Zampano, poi però sono i rossoblù (in maglia bianca) a fare la partita pur senza creare granché. (L'Unione Sarda.it)

Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. C'è fuorigioco, però, dell'attaccante finlandese: il fermo immagine del Var fornito da Dazn mostra il fuorigioco di Pohjanpalo per un… tacchetto! Un fuorigioco davvero millimetrico quindi, che costa il gol a Oristianio. (Calciomercato.com)

Novità e conferme nelle formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari. Squadre in campo alle 15, queste le decisioni dei due allenatori. Nel Venezia sarà Oristanio a fare coppia con Pohjanpalo, a sinistra c'è Ellertsson. (SOS Fanta)

Venezia-Cagliari, le formazioni: Idzes al centro della difesa, Gaetano dal 1'

Una importantissima sfida salvezza per le due squadre, che si trovano rispettivamente al 20° e al 18° posto in classifica dopo 16 giornate. Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi Penzo (GianlucaDiMarzio.com)

Alle ore 15 , allo stadio Pier Luigi Penzo , andrà in scena lo scontro salvezza tra Venezia e Cagliari valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. (Tuttosport)

Alle 15 il calcio d'inizio di Venezia-Cagliari, sfida che può voler dire tanto per entrambe le compagini in ottica salvezza. La squadra di Nicola vuole rialzarsi dopo il ko in Coppa Italia contro la Juventus, mentre il Venezia cerca una vittoria dopo i pareggi contro il Como e gli stessi bianconeri. (Tutto Napoli)