Tutto pronto per Venezia-Cagliari: l'analisi di Enrico Pilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro, quattro, uno, uno. Il Cagliari scende in campo a Venezia alle 15 con Sherri, Zappa, Mina, Luperto e Augello dietro, in mezzo da destra Zortea, Adopo, Makoumbou e Deiola, con Gaetano di supporto a Piccoli. Una gara delicatissima, contro l’ultima della classe ma assetata di punti. Nicola dà fiducia a Deiola in mezzo e ancora a Gaetano, fino a oggi mai capace di incidere. Dall’altra parte gli ex Altare e Oristanio dal primo minuto. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Dopo l’apertura di questa domenica calcistica con Roma-Parma delle 12:30, la giornata di Serie A prosegue con Venezia-Cagliari, in programma oggi, domenica 22 dicembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 15:00 allo stadio “Pier Luigi Penzo“. (GianlucaDiMarzio.com)
Dove vedere Venezia-Cagliari in tv La partita tra Venezia e Cagliari della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky (Sky Sport)
Durante Venezia-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A, sono curiose le modalità e le motivazioni dell'annullamento del gol di Oristanio per i padroni di casa. C'è fuorigioco, però, dell'attaccante finlandese: il fermo immagine del Var fornito da Dazn mostra il fuorigioco di Pohjanpalo per un… tacchetto! Un fuorigioco davvero millimetrico quindi, che costa il gol a Oristianio. (Calciomercato.com)
Una gara combattuta, intensa e senza esclusione di colpi. Non manca lo spettacolo nello scontro salvezza tra Venezia e Cagliari. Venezia-Cagliari 2-1, la cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Continua la domenica di Serie A con Venezia-Cagliari. Si scende in campo al Penso per 3 punti che valgono tanto nella lotta salvezza per le due squadre. In ottica fantacalcio, come di consueto, le formazioni ufficiali dell'incontro: (fcinter1908)
Fabio Ornano (Calcio Casteddu)