Il Venezia festeggia il Natale: 2-1 sul Cagliari, Stankovic decisivo

Il Venezia festeggia il Natale: 2-1 sul Cagliari, Stankovic decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Venezia si regala un bel Natale: 2-1 sul Cagliari, con i Lagunari che tornano a vincere uno scontro diretto e staccano il Monza in classifica. I lagunari vincono anche con una certa sofferenza nell (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il primo tempo di Venezia-Cagliari si chiude 1-0 ed è un punteggio molto pesante per i rossoblù, che gestiscono bene la partita finché non si trovano sotto. In gol Zampano, sullo 0-0 Mina a un passo dal vantaggio. (L'Unione Sarda.it)

Nicola dovrà rinunciare a Luvumbo, che ancora non ha smaltito la distorsione alla caviglia. Regia di centrocampo affidata all'inamovibile Nicolussi Caviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Una importantissima sfida salvezza per le due squadre, che si trovano rispettivamente al 20° e al 18° posto in classifica dopo 16 giornate. Le scelte definitive di Di Francesco e Nicola per la sfida dello stadio Pier Luigi Penzo (GianlucaDiMarzio.com)

Venezia Cagliari risultato finale: 2-1

Il Venezia nel secondo tempo aveva trovato il gol del 2-0 grazie al gol messo a segno da Oristanio. L'ex di turno non esulta ma fa esplodere il Penzo che sapeva benissimo quale importanza avesse quella rete in ottica salvezza. (Fanpage.it)

La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. Alle ore 15 , allo stadio Pier Luigi Penzo , andrà in scena lo scontro salvezza tra Venezia e Cagliari valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Alla fine è 4-3-2-1 il modulo del Cagliari, con Zortea e Gaetano dietro Piccoli. Primo tiro del Venezia, al 5' con un sinistro alto di Zampano, poi però sono i rossoblù (in maglia bianca) a fare la partita pur senza creare granché. (L'Unione Sarda.it)