Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: da Ellertsson a Gaetano, Viola e Marin, tutte le decisioni

Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: da Ellertsson a Gaetano, Viola e Marin, tutte le decisioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Novità e conferme nelle formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari. Squadre in campo alle 15, queste le decisioni dei due allenatori. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali di Venezia-Cagliari. Squadre in campo alle 15, queste le decisioni dei due allenatori. Nel Venezia sarà Oristanio a fare coppia con Pohjanpalo, a sinistra c'è Ellertsson. Panchina per Viola e Marin nel Cagliari, dal 1' c'è Gaetano. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Il Venezia si regala un bel Natale: 2-1 sul Cagliari, con i Lagunari che tornano a vincere uno scontro diretto e staccano il Monza in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco conferma quasi in toto la formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Juventus. Nicola dovrà rinunciare a Luvumbo, che ancora non ha smaltito la distorsione alla caviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Si chiude il primo tempo a Venezia: a stappare un match fin lì decisamente bloccato ci ha pensato il gol di Zampano al 40' al termine di una bella progressione di Oristanio. Segui la diretta di Venezia-Cagliari su TuttoMercatoWeb (TUTTO mercato WEB)

Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Parma, Ranieri schiera Dybala ed El Shaarawy

Alla fine è 4-3-2-1 il modulo del Cagliari, con Zortea e Gaetano dietro Piccoli. Primo tiro del Venezia, al 5' con un sinistro alto di Zampano, poi però sono i rossoblù (in maglia bianca) a fare la partita pur senza creare granché. (L'Unione Sarda.it)

Nicola dà fiducia a Deiola in mezzo e ancora a Gaetano, fino a oggi mai capace di incidere. Una gara delicatissima, contro l’ultima della classe ma assetata di punti. (L'Unione Sarda.it)

Il solo risultato possibile per Ranieri è la vittoria, visto che il Parma è dietro di un solo punto e la zona retrocessione dista appena due lunghezze. (Diretta)