Venezia Cagliari in tv e streaming: dove vedere la partita

Venezia Cagliari in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Venezia e Cagliari della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Venezia-Cagliari in tv La partita Venezia-Cagliari, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Su altri giornali

Il Venezia si regala un bel Natale: 2-1 sul Cagliari, con i Lagunari che tornano a vincere uno scontro diretto e staccano il Monza in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Finale tutto del Cagliari che prima accorcia con Pavoletti poi mette pressione al Venezia. Vittoria importantissima nella corsa salvezza per il Venezia al Penzo contro il Cagliari: finisce 2-1. (Sport Mediaset)

Venezia-Cagliari 2-1, la cronaca del primo tempo I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. Solo Zampano e Gaetano provano a interrompere la noia, ma testimoniano l'importanza di uno scontro diretto che può avere un peso cruciale nella lotta salvezza di ambedue le squadre. (Fantacalcio ®)

Incredibile gol annullato al Venezia contro il Cagliari: Pohjanpalo aveva un tacchetto in fuorigioco

Alla fine è 4-3-2-1 il modulo del Cagliari, con Zortea e Gaetano dietro Piccoli. Primo tiro del Venezia, al 5' con un sinistro alto di Zampano, poi però sono i rossoblù (in maglia bianca) a fare la partita pur senza creare granché. (L'Unione Sarda.it)

Eusebio Di Francesco, mister del Venezia ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro il Cagliari. Ecco alcune dichiarazioni dell’allenatore neroverde: (Europa Calcio)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)