Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: Nicola lancia Gaetano dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Francesco conferma quasi in toto la formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Juventus. In avanti ci saranno ancora una volta Oristanio e Busio alle spalle dell'unica punta Pohjanpalo. Regia di centrocampo affidata all'inamovibile Nicolussi Caviglia. Sugli esterni spazio a Zampano ed Ellertsson. Nicola dovrà rinunciare a Luvumbo, che ancora non ha smaltito la distorsione alla caviglia. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. Solo Zampano e Gaetano provano a interrompere la noia, ma testimoniano l'importanza di uno scontro diretto che può avere un peso cruciale nella lotta salvezza di ambedue le squadre. (Fantacalcio ®)
Regolare quello di Sverko qualche minuto dopo. Vittoria importantissima nella corsa salvezza per il Venezia al Penzo contro il Cagliari: finisce 2-1. (Sport Mediaset)
La formazione di Eusebio Di Francesco , però, è in crescita e dopo aver collezionato quattro ko di fila negli ultimi due turni ha pareggiato 2-2 contro Como e Juve. I lagunari attualmente occupano l'ultimo posto in classifica insieme al Monza con appena 10 punti conquistati in 16 partite. (Tuttosport)
Come contro l’Atalanta il Cagliari perde col portiere avversario migliore in campo. Stavolta è Stanković decisivo nel 2-1 per il Venezia. (L'Unione Sarda.it)
Il Venezia si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza contro il Cagliari. I lagunari battono 2-1 la squadra di Davide Nicola ed esultano per un successo a dir poco incredibile. (Fanpage.it)
Le scelte dei due allenatori per il match di Serie A in programma alle 15 con i due cresciuti in nerazzurro in campo dal 1' (fcinter1908)