Venezia Cagliari primo tempo, risultato: 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo tempo di Venezia-Cagliari si chiude 1-0 ed è un punteggio molto pesante per i rossoblù, che gestiscono bene la partita finché non si trovano sotto. In gol Zampano, sullo 0-0 Mina a un passo dal vantaggio. Alla fine è 4-3-2-1 il modulo del Cagliari, con Zortea e Gaetano dietro Piccoli. Primo tiro del Venezia, al 5' con un sinistro alto di Zampano, poi però sono i rossoblù (in maglia bianca) a fare la partita pur senza creare granché. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
I primi 20' del match raccontano di una gara estremamente bloccata, dove Venezia e Cagliari quasi si specchiano ciascuna nell'assetto dell'altra. Solo Zampano e Gaetano provano a interrompere la noia, ma testimoniano l'importanza di uno scontro diretto che può avere un peso cruciale nella lotta salvezza di ambedue le squadre. (Fantacalcio ®)
Nel finale Stankovic salva i padroni di casa con parate fondamentali. Il Venezia si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza contro il Cagliari. (Fanpage.it)
Per lo scontro salvezza del “Penzo”, Venezia-Cagliari, Davide Nicola sceglie Gianluca Gaetano a supporto di Roberto Piccoli. Va il numero 70, che finora non ha ancora convinto, al posto di Nicolas Viola nell’undici titolare. (L'Unione Sarda.it)
Regia di centrocampo affidata all'inamovibile Nicolussi Caviglia. In avanti ci saranno ancora una volta Oristanio e Busio alle spalle dell'unica punta Pohjanpalo. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo il triplice fischio anche il Postpartita, a cura di Luca Neri, per i commenti e le analisi sul match appena concluso sia su Radiolina che su Videolina. Radiolina è disponibile in Fm, su radiolina. (L'Unione Sarda.it)
Eusebio Di Francesco, mister del Venezia ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro il Cagliari. Ecco alcune dichiarazioni dell’allenatore neroverde: (Europa Calcio)