Calciomercato, dalla Juve un sorano per il Frosinone: occhi puntati su Hasa

Calciomercato, dalla Juve un sorano per il Frosinone: occhi puntati su Hasa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Una sorano per il calciomercato del Frosinone! Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sta definendo alcune operazioni in uscita e in tal senso Luis Hasa sarebbe un’ottima pedina per il Frosinone. Il centrocampista centrale classe 2004 albanese con passaporto italiano e nato a Sora potrebbe arrivare alla corte del Presidente Maurizio Stirpe. La trattativa è in fase molto avanzata e mancherebbe poco per concludere l’affare. (Frosinone News)

Su altri giornali

Allo Stirpe esce un pareggio tra Frosinone e Modena. Frosinone – Modena 1-1 Frosinone – Cerofolini, Monterisi (dal 53′ Bracaglia), Marchizza, Biraschi, Oyono... (Tuttocampo)

Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 Monterisi 6 - Guida la difesa con tranquillità e personalità. Dal 53’ Bracaglia 6 - Attento in fase di marcatura, non si fa mai sorprendere. (TUTTO mercato WEB)

Alla luce del solo punto conquistato dalla “banda” Vivarini nelle prime due giornate, è scontato che è assolutamente arrivato il momento di ottenere la prima vittoria stagionale e con i tre punti abbandonare immediatamente la zona bassa della classifica. (ciociariaoggi.it)

FROSINONE – MODENA 1-1

Botteghin 6: Stilisticamente non bello, ma efficace. Gagno 6: Spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa compie un buon intervento su Distefano e si salva come può sul potente tiro di Ambrosino, che finisce poi sulla testa di Distefano. (Parlando di Sport)

“Anche se abbiamo trovato il pari nel recupero sono comunque un po’ dispiaciuto, dopo una prestazione di questo calibro meritavamo di raccogliere anche di più. Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo ma alla prima occasione loro si sono ritrovati in vantaggio. (Parlando di Sport)

Modena – Gagno, Cotali, Botteghin, Zaro, Caldara (dal 75′ Bozhanaj), Di Pardo (dal 87′ Duca), Gerli, Santoro (dal 63′ Gliozzi), Abiuso (dal 45′ Defrel) , Palumbo, Mendes (dal 63′ Battistella). Frosinone – Cerofolini, Monterisi (dal 53′ Bracaglia), Marchizza, Biraschi, Oyono J. (Frosinone Calcio)