Frosinone-Modena: Un pareggio combattuto

Il match tra Frosinone e Modena si è concluso con un pareggio 1-1, lasciando entrambe le squadre con sentimenti contrastanti. La partita, giocata con grande intensità, ha visto il Frosinone passare in vantaggio grazie a un gol di Distefano, ma il Modena ha risposto nel recupero con un'incornata di Defrel.

Spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa compie un buon intervento su Distefano e si salva come può sul potente tiro di Ambrosino, che finisce poi sulla testa di Distefano.

Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv).

Stilisticamente non bello, ma efficace.

Solido e attento.

"Anche se abbiamo trovato il pari nel recupero sono comunque un po’ dispiaciuto, dopo una prestazione di questo calibro meritavamo di raccogliere anche di più. Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo ma alla prima occasione loro si sono ritrovati in vantaggio. Raccogliere zero punti sarebbe stata una beffa, i ragazzi sono stati straordinari nel non mollare e riprenderla nel finale".

"Sono molto contento, spero sia il primo di una lunga serie. Devo ancora rivederlo, non sono uno specialista dei colpi di testa ma i compagni mi hanno detto che è stato un gran gol…La squadra ha disputato un ottimo primo tempo, poi nella ripresa abbiamo diminuito i giri del motore e il Frosinone ha trovato l’1-0. Nel finale però non abbiamo mollato e siamo stati bravi ad agguantare il pari, che è meritato".

La gara ha visto un primo tempo dominato dal Modena, mentre il Frosinone ha preso il controllo nella ripresa. Il pareggio finale è giusto, con entrambe le squadre che hanno mostrato determinazione e spirito combattivo. Il gol di Distefano ha portato in vantaggio il Frosinone, ma il Modena ha risposto con un gol di Defrel al 93', dimostrando grande resilienza.

Il pareggio tra Frosinone e Modena riflette l'equilibrio delle forze in campo. Entrambe le squadre hanno avuto momenti di superiorità, ma alla fine nessuna delle due è riuscita a prevalere. La determinazione mostrata da entrambe le squadre promette un campionato avvincente e combattuto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo