Frosinone, Defrel beffa Vivarini al 93': finale amarissimo, sfuma la vittoria - Foto 1 di 15

Frosinone, Defrel beffa Vivarini al 93': finale amarissimo, sfuma la vittoria - Foto 1 di 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it SPORT

Terza giornata di Serie B, primo turno infrasettimanale per il campionato cadetto, con il Frosinone a scendere in campo contro il Modena alla ricerca dei tre punti dopo un bilancio che parla di un pari e di una sconfitta. Ritmi blandi in apertura di gara, con le due squadre che si studiano alla ricerca di spazi nei quali buttarsi per colpire ma senza grande successo. I giallazzurri padroni di casa tentano di farsi vedere avanti in qualche occasione ma la retroguardia del Modena non concede possibilità di andare al tiro: nei primi quarantacinque minuti solo Marchizza prova a impensierire Gagno, su un calcio di punizione, ma senza riuscirci. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come accaduto a La Spezia sabato scorso, il Frosinone anche dal Modena è stato beffato nel finale. L'unica nota positiva per i giallazzurri è quella del punto portato a casa a differenza di quanto accaduto tre giorni prima nella trasferta ligure. (TUTTO mercato WEB)

Per la terza volta di fila gli uomini di Bisoli vanno sotto e sono costretti ad inseguire e questo è un difetto che comincia ad essere pesante. Come riporta la “Gazzetta di Modena”, il primo gol in gialloblù del “Bandito” Defrel regala ai canarini un punto pesante a Frosinone (Parlando di Sport)

Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 Monterisi 6 - Guida la difesa con tranquillità e personalità. Dal 53’ Bracaglia 6 - Attento in fase di marcatura, non si fa mai sorprendere. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare"

Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)

Nonostante ciò, abbiamo pagato ancora una volta nel finale, come mai? E poi cosa è... (Tuttocampo)

Primo tempo in cui il Modena avrebbe meritato di passare in vantaggio, mentre nel secondo tempo il Frosinone è entrato con un piglio diverso. Le partite, vanno chiuse? E poi, cosa è successo a Monterisi? Monterisi ha avuto una "crisi" a fine primo tempo, gli girava la testa e abbiamo provato a tenerlo in campo. (TUTTO mercato WEB)