Frosinone, altra beffa nel finale: con il Modena è 1-1. Le pagelle

Frosinone, altra beffa nel finale: con il Modena è 1-1. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. La gara con il Modena termina sull’1-1: Leone avanti con un gol di Distefano, al suo secondo sigillo personale in stagione, ma gli emiliani recuperano il risultato con un gol di Defrel al 93′. C’è da dire che comunque il pareggio finale è giusto, con le due squadre che si sono divisi i tempi: ospiti meglio nel primo, Frosinone nel secondo. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Entra e segna: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Anche stasera, contro il Modena, lo ha fatto da subentrante, visto che per il momento il tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini, non lo fa partire come titolare. (Viola News)

Cerofolini 6 - Viene chiamato in causa raramente. Ha poche responsabilità sul gol. Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 (TUTTO mercato WEB)

I ciociari alla ricerca dei primi tre punti in campionato, dovrebbero partire con un 4-2-3-1. Tra i pali la conferma di Cerofolini, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Monterisi, Marchizza, Bracaglia e Oyono J. (Calcio Style)

DISTEFANO, Non si ferma più: un altro gol col Frosinone

Sulla partita: “E’ una delusione enorme prendere gol in generale, figuriamoci al 93′. L’unica strada che conosco è stare uniti, non perdere la lucidità che dobbiamo avere sempre nel bene e nel male, e di remare tutti dalla stessa parte. (Calcio Frosinone)

FROSINONE. Modena di scena a Frosinone, questa sera, nella terza giornata di Serie B, alla ricerca della prima vittoria fuori casa di questo campionato. (Gazzetta di Modena)

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)