Frosinone-Modena, Cerofolini: “Delusione per il finale. Siamo un gruppo ancora nuovo”

Frosinone-Modena, Cerofolini: “Delusione per il finale. Siamo un gruppo ancora nuovo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena. Che cosa è successo e a La Spezia e come se ne può uscire? “Sicuramente oggi (ieri n.d.r.), così come contro lo Spezia, abbiamo subito una delusione enorme perdendo punti nel finale, ma l’unica strada che conosco per migliorare è quella di continuare a remare tutti nella stessa direzione con la coesione e la giusta tranquillità”. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Monterisi ha avuto una "crisi" a fine primo tempo, gli girava la testa e abbiamo provato a tenerlo in campo. Primo tempo in cui il Modena avrebbe meritato di passare in vantaggio, mentre nel secondo tempo il Frosinone è entrato con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)

Nessun turn over per il tecnico della formazione ciociara, che ripropone l'undici titolare visto nella sconfitta maturata a Spezia, mentre sul versante emiliano Di Pardo parte subito titolare; turn over a centrocampo, così come in uno dei due terminali offensivi: a far coppia con Pedro Mendes c'è oggi Abiuso. (TUTTO mercato WEB)

Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4. (Frosinone News)

DISTEFANO, Non si ferma più: un altro gol col Frosinone

Dopo un primo tempo timido i giallazzurri, nella ripresa, anche grazie ai cambi di Vivarini, accelerano, andando in vantaggio meritatamente con Distefano, ma poi non riescono a chiudere la gara. Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato. (ilmessaggero.it)

FROSINONE- Al Benito Stirpe il Frosinone attende la visita del Modena nella terza giornata del campionato di Serie B. FROSINONE-MODENA Di seguito le formazioni ufficiali: FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Marchizza; J. (Tuttocampo)

NOTIZIE DI FV MORENO, UN INNESTO DA 5 MILIONI: A BREVE A FIRENZE Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)