Frosinone-Modena 1-1, giallazzurri beffati al fotofinish

Frosinone-Modena 1-1, giallazzurri beffati al fotofinish
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Serie B – Finisce 1-1 tra Frosinone e Modena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio giallazzurro del 62’ a firma di Distefano. Primo tempo avaro di emozioni nella terza giornata di campionato. Le occasioni migliori le hanno avute gli ospiti del Modena. La prima al 21’ con Di Pardo che a tu per tu con Cerofolini spedisce la palla alta sopra la traversa, e la seconda con Santoro, il quale prova la conclusione al volo sugli sviluppi di un corner ma la sfera termina fuori. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Michele Cerofolini, portiere del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Modena di Bisoli. (Calcio Frosinone)

Entra e segna: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

– C’era aria di beffa e non brezza, nonostante il periodo si presti ancora piuttosto bene. Il Frosinone stava per farla al Modena che, dal canto suo, nel secondo tempo ha avuto il demerito di abbassare il livello della sua prestazione e ne ha pagato il prezzo. (Quotidiano Sportivo)

Modena FC - Resto del Carlino - I gialli partono bene, ma poi subiscono gol. Nel finale ci pensa Defrel a pareggiare i conti

Al Matusa si disputava la 40esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e gialloblù ciociari: quel match terminò 4-2 a favore dei canarini di Daniele Zoratto grazie ai gol di Bruno (doppietta), Ungari e Koffi. (Parlando di Sport)

Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: Distefano entra e segna. Defrel pareggia in pieno recupero Cerofolini 6 - Viene chiamato in causa raramente. Ha poche responsabilità sul gol. (TUTTO mercato WEB)

Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. A Frosinone buon primo tempo dei canarini che sfiorano la rete due volte (una con un tiro del nuovo acquisto Di Pardo, finito alto sopra la traversa). (Parlando di Sport)