Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare"

Frosinone, Vivarini: Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare" L'allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini è intervenuto in sala stampa per commentare il pareggio per 1-1 con il Modena. Di seguito quanto ripreso da TuttoFrosinone.com: Primo tempo in cui il Modena avrebbe meritato di passare in vantaggio, mentre nel secondo tempo il Frosinone è entrato con un piglio diverso. Le partite, vanno chiuse? E poi, cosa è successo a Monterisi? Monterisi ha avuto una "crisi" a fine primo tempo, gli girava la testa e abbiamo provato a tenerlo in campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Indice Visualizzazioni: 576 (Calcio Style)

La cronaca Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Frosinone – Cerofolini, Monterisi (dal 53′ Bracaglia), Marchizza, Biraschi, Oyono J., Cichella, Darboe (dal 53′ Vural), Oyono A. (dal 45′ Distefano), Ghedjemis (dal 68′ Kvernadze), Ambrosino, Cuni (dal 77′ Machin). (Frosinone Calcio)

Frosinone-Juve Stabia, dirige il signor Kevin Bonacina di Bergamo

Gagno 6: Spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa compie un buon intervento su Distefano e si salva come può sul potente tiro di Ambrosino, che finisce poi sulla testa di Distefano. Zaro 6: Solido e attento. (Parlando di Sport)

Giuseppe Angelini, vice allenatore del Modena, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Bisoli, ha commentato la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un primo tempo quasi perf (TUTTO mercato WEB)

Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. (Frosinone News)