Frosinone, è il momento della prima vittoria

Frosinone, è il momento della prima vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it SPORT

Nemmeno il tempo di “digerire” l’ingiusta sconfitta di sabato sul campo dello Spezia, che questa sera (fischio d’inizio alle 20,30) il Frosinone tornerà in campo per la disputa della terza giornata di campionato. Allo stadio “Benito Stirpe” i canarini dovranno vedersela contro il Modena, in una gara dal valore assoluto. Alla luce del solo punto conquistato dalla “banda” Vivarini nelle prime due giornate, è scontato che è assolutamente arrivato il momento di ottenere la prima vittoria stagionale e con i tre punti abbandonare immediatamente la zona bassa della classifica. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri media

Altro pareggio casalingo e altra beffa nel finale per il Frosinone, che come a La Spezia prende gol nei minuti di recupero e pareggia 1-1 il match contro il Modena. Al termine del match Vincenzo Vivarini, allenatore giallazzurro, ha commentato la prova della sua squadra in sala stampa. (Calcio Frosinone)

La Juve Stabia, ancora imbattuta dopo due giornate, affronta il Mantova, reduce dall’emozionante vittoria col Cosenza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, mercoledì 28 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che al momento ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. (Stadionews.it)

FROSINONE- Serie B. Allo Stirpe esce un pareggio tra Frosinone e Modena. (Tuttocampo)

Frosinone, Defrel beffa Vivarini al 93': finale amarissimo, sfuma la vittoria - Foto 1 di 15

Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 1 settembre 2024 (ore 20.30) alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. (Frosinone News)

Frosinone, altra beffa finale come a La Spezia. Dal mercato in arrivo Hasa e non solo (TUTTO mercato WEB)

Terza giornata di Serie B, primo turno infrasettimanale per il campionato cadetto, con il Frosinone a scendere in campo contro il Modena alla ricerca dei tre punti dopo un bilancio che parla di un pari e di una sconfitta. (ciociariaoggi.it)