Serie B. Verso Frosinone-Modena. Ecco le formazioni ufficiali

Serie B. Verso Frosinone-Modena. Ecco le formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

FROSINONE- Al Benito Stirpe il Frosinone attende la visita del Modena nella terza giornata del campionato di Serie B. FROSINONE-MODENA Di seguito le formazioni ufficiali: FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Marchizza; J.Oyono, Cichella, Darboe, A. Oyono; Ghedjemis,... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Mister Bisoli è squalificato e in panchina ci va Angelini: lo staff gialloblù schiera il Modena con un 3-4-1-2 in cui spiccano gli esordi stagionali dal primo minuto di Abiuso e Botteghin. FROSINONE. Finisce 1-1 allo Stirpe di Frosinone con il Modena che trova il gol del pari in pieno recupero con Gregoire Defrel, alla prima rete in gialloblù. (Gazzetta di Modena)

Indice I ciociari alla ricerca dei primi tre punti in campionato, dovrebbero partire con un 4-2-3-1. (Calcio Style)

FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DEL VICE ALLENATORE GIUSEPPE ANGELINI (Parlando di Sport)

Frosinone, Defrel beffa Vivarini al 93': finale amarissimo, sfuma la vittoria - Foto 1 di 15

Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato (ilmessaggero.it)

Cerofolini 6 - Viene chiamato in causa raramente. Ha poche responsabilità sul gol. Risultato finale Frosinone- Modena 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Terza giornata di Serie B, primo turno infrasettimanale per il campionato cadetto, con il Frosinone a scendere in campo contro il Modena alla ricerca dei tre punti dopo un bilancio che parla di un pari e di una sconfitta. (ciociariaoggi.it)