Frosinone-Modena, l’aneddoto: unica vittoria dei canarini al Matusa, vecchio stadio del club ciociaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

L’aneddoto legato ai precedenti tra Frosinone e Modena risale alla stagione 2007/08, precisamente il 17 maggio 2008. Al Matusa si disputava la 40esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e gialloblù ciociari: quel match terminò 4-2 a favore dei canarini di Daniele Zoratto grazie ai gol di Bruno (doppietta), Ungari e Koffi. Un successo fondamentale per raggiungere la salvezza, arrivata con i successivi quattro punti conquistati nei match con Ascoli e Treviso (Parlando di Sport)

Su altri giornali

Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4. (Frosinone News)

Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato (ilmessaggero.it)

Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena conquista un punto prezioso in trasferta. (Parlando di Sport)

FROSINONE – Le dichiarazioni, dopo il pareggio contro il Modena, dell’allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini; Dopo un primo tempo poco incisivo siamo migliorati nella ripresa. (Tuttocampo)

La cronaca Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Che cosa è successo e a La Spezia e come se ne può uscire? Serie B – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena. (Frosinone News)