Frosinone – Condello lascia la Questura, il Presidente Di Stefano lo omaggia con una targa

Frosinone – Condello lascia la Questura, il Presidente Di Stefano lo omaggia con una targa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Nel pomeriggio di lunedì, presso la Questura di Frosinone, si è svolto un cordiale incontro tra il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, e il Questore Domenico Condello. Il colloquio ha rappresentato un’occasione importante per il Presidente Di Stefano di esprimere personalmente al Questore Condello profondo apprezzamento per l’eccezionale lavoro svolto durante il suo incarico a Frosinone. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un elemento cruciale della democrazia locale, con un ruolo chiave nel garantire che l’amministrazione comunale risponda ai bisogni e alle aspettative della comunità. (Frosinone News)

Frosinone – Modena 1-1 Modena – Gagno, Cotali, Botteghin, Zaro, Caldara (dal 75′ Bozhanaj), Di Pardo (dal 87′ Duca), Gerli, Santoro (dal 63′ Gliozzi), Abiuso (dal 45′ Defrel) , Palumbo, Mendes (dal 63′ Battistella). (Frosinone Calcio)

Che cosa è successo questa sera e a La Spezia e come se ne può uscire? “Sicuramente oggi, così come contro lo Spezia, abbiamo subito una delusione enorme perdendo punti nel finale, ma l’unica strada che conosco per migliorare è quella di continuare a remare tutti nella stessa direzione con la coesione e la giusta tranquillità”. (Frosinone Calcio)

Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: l’incornata di Defrel vale un punto. Bene Gerli e Palumbo

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che al momento ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. La Juve Stabia, ancora imbattuta dopo due giornate, affronta il Mantova, reduce dall’emozionante vittoria col Cosenza. (Stadionews.it)

Alla luce del solo punto conquistato dalla “banda” Vivarini nelle prime due giornate, è scontato che è assolutamente arrivato il momento di ottenere la prima vittoria stagionale e con i tre punti abbandonare immediatamente la zona bassa della classifica. (ciociariaoggi.it)

Botteghin 6: Stilisticamente non bello, ma efficace. Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). (Parlando di Sport)