Frosinone, mal di recupero: il Modena pareggia nel finale e ringrazia

Frosinone, mal di recupero: il Modena pareggia nel finale e ringrazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Ancora una volta minuti di recupero fatali per il Frosinone, che, dopo la beffa subìta sabato scorso a La Spezia, pareggia 1-1 con il Modena nella terza giornata di Serie B. Dopo un primo tempo timido i giallazzurri, nella ripresa, anche grazie ai cambi di Vivarini, accelerano, andando in vantaggio meritatamente con Distefano, ma poi non riescono a chiudere la gara. Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista centrale classe 2004 albanese con passaporto italiano e nato a Sora potrebbe arrivare alla corte del Presidente Maurizio Stirpe. Serie B – Una sorano per il calciomercato del Frosinone! Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sta definendo alcune operazioni in uscita e in tal senso Luis Hasa sarebbe un’ottima pedina per il Frosinone. (Frosinone News)

Allo stadio “Benito Stirpe” i canarini dovranno vedersela contro il Modena, in una gara dal valore assoluto. Nemmeno il tempo di “digerire” l’ingiusta sconfitta di sabato sul campo dello Spezia, che questa sera (fischio d’inizio alle 20,30) il Frosinone tornerà in campo per la disputa della terza giornata di campionato (ciociariaoggi.it)

L’aneddoto legato ai precedenti tra Frosinone e Modena risale alla stagione 2007/08, precisamente il 17 maggio 2008. Un successo fondamentale per raggiungere la salvezza, arrivata con i successivi quattro punti conquistati nei match con Ascoli e Treviso. (Parlando di Sport)

Il Modena parte bene, ma poi subisce il gol. Nel finale ci pensa Defrel a pareggiare i conti

FrosinoneModena 1-1 Modena – Gagno, Cotali, Botteghin, Zaro, Caldara (dal 75′ Bozhanaj), Di Pardo (dal 87′ Duca), Gerli, Santoro (dal 63′ Gliozzi), Abiuso (dal 45′ Defrel) , Palumbo, Mendes (dal 63′ Battistella). (Frosinone Calcio)

Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Il Frosinone stava per farla al Modena che, dal canto suo, nel secondo tempo ha avuto il demerito di abbassare il livello della sua prestazione e ne ha pagato il prezzo. – C’era aria di beffa e non brezza, nonostante il periodo si presti ancora piuttosto bene. (Quotidiano Sportivo)