Frosinone-Modena 1-1, Giuseppe Angelini: "Meritavamo di più, complimenti ai ragazzi per non aver mollato"

Frosinone-Modena 1-1, Giuseppe Angelini: Meritavamo di più, complimenti ai ragazzi per non aver mollato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DEL VICE ALLENATORE GIUSEPPE ANGELINI “Anche se abbiamo trovato il pari nel recupero sono comunque un po’ dispiaciuto, dopo una prestazione di questo calibro meritavamo di raccogliere anche di più. Abbiamo disputato un grandissimo primo tempo ma alla prima occasione loro si sono ritrovati in vantaggio. Raccogliere zero punti sarebbe stata una beffa, i ragazzi sono stati straordinari nel non mollare e riprenderla nel finale”. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre fonti

FROSINONE- Al Benito Stirpe il Frosinone attende la visita del Modena nella terza giornata del campionato di Serie B. FROSINONE-MODENA Di seguito le formazioni ufficiali: FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Marchizza; J. (Tuttocampo)

Un successo fondamentale per raggiungere la salvezza, arrivata con i successivi quattro punti conquistati nei match con Ascoli e Treviso. Al Matusa si disputava la 40esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e gialloblù ciociari: quel match terminò 4-2 a favore dei canarini di Daniele Zoratto grazie ai gol di Bruno (doppietta), Ungari e Koffi. (Parlando di Sport)

POSTPARTITA FROSINONE-MODENA 1-1, LE PAROLE DI GREGOIRE DEFREL (Parlando di Sport)

Defrel segna in pieno recupero e il Modena pareggia a Frosinone

C’è da dire che comunque il pareggio finale è giusto, con le due squadre che si sono divisi i tempi: ospiti meglio nel primo, Frosinone nel secondo. Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. (Today.it)

Allo Stirpe esce un pareggio tra Frosinone e Modena. FROSINONE- Serie B. (Tuttocampo)

FROSINONE. Finisce 1-1 allo Stirpe di Frosinone con il Modena che trova il gol del pari in pieno recupero con Gregoire Defrel, alla prima rete in gialloblù. In una partita abbastanza equilibrata, sono gli episodi a rivelarsi decisivi. (Gazzetta di Modena)