Frosinone, Vivarini: “C’è tanta amarezza ma ho visto crescita della squadra”

Frosinone, Vivarini: “C’è tanta amarezza ma ho visto crescita della squadra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Frosinone SPORT

Altro pareggio casalingo e altra beffa nel finale per il Frosinone, che come a La Spezia prende gol nei minuti di recupero e pareggia 1-1 il match contro il Modena. Al termine del match Vincenzo Vivarini, allenatore giallazzurro, ha commentato la prova della sua squadra in sala stampa. Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Su altre testate

L'allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini è intervenuto in sala stampa per commentare il pareggio per 1-1 con il Modena. Di seguito quanto ripreso da TuttoFrosinone.com: Primo tempo in cui il Modena avrebbe meritato di passare in vantaggio, mentre nel secondo tempo il Frosinone è entrato con un piglio diverso. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa è in fase molto avanzata e mancherebbe poco per concludere l’affare. Il centrocampista centrale classe 2004 albanese con passaporto italiano e nato a Sora potrebbe arrivare alla corte del Presidente Maurizio Stirpe. (Frosinone News)

Entra e segna: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme

Il primo tempo è tutto di marca ospite. Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Nel pomeriggio di lunedì, presso la Questura di Frosinone, si è svolto un cordiale incontro tra il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, e il Questore Domenico Condello. (Frosinone News)

Subito un turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, che vedrà in campo tra oggi e domani la 3ª giornata; è quindi tutto pronto allo allo stadio 'Benito Stirpe', dove il Frosinone fronteggerà il Modena, orfano del proprio tecnico Pierpaolo Bisoli, squalificato per un turno. (TUTTO mercato WEB)