Frosinone, Vivarini: “C’è tanta amarezza ma ho visto crescita della squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Frosinone SPORT

Altro pareggio casalingo e altra beffa nel finale per il Frosinone, che come a La Spezia prende gol nei minuti di recupero e pareggia 1-1 il match contro il Modena. Al termine del match Vincenzo Vivarini, allenatore giallazzurro, ha commentato la prova della sua squadra in sala stampa. Su Monterisi: “Ha avuto una crisi a fine primo tempo, gli girava un po’ la testa. Abbiamo provato a tenerlo in campo. (Calcio Frosinone)

Su altre testate

A Frosinone buon primo tempo dei canarini che sfiorano la rete due volte (una con un tiro del nuovo acquisto Di Pardo, finito alto sopra la traversa). Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. (Parlando di Sport)

Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. (Frosinone News)

Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Nonostante ciò, abbiamo pagato ancora una volta nel finale, come mai? E poi cosa è... (Tuttocampo)

Dopo un primo tempo timido i giallazzurri, nella ripresa, anche grazie ai cambi di Vivarini, accelerano, andando in vantaggio meritatamente con Distefano, ma poi non riescono a chiudere la gara. Ancora una volta minuti di recupero fatali per il Frosinone, che, dopo la beffa subìta sabato scorso a La Spezia, pareggia 1-1 con il Modena nella terza giornata di Serie B. (ilmessaggero.it)

Che cosa è successo e a La Spezia e come se ne può uscire? Serie B – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena. (Frosinone News)