Frosinone – Modena: probabili formazioni e dove vederla

Frosinone – Modena: probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 576 Il Benito Stirpe si prepara per la gara delle 20:30. Il Frosinone sfiderà il Modena in un incontro cruciale di Serie B. Ecco di seguito le probabili formazioni. Indice Frosinone, le scelte di Mr Vivarini I ciociari alla ricerca dei primi tre punti in campionato, dovrebbero partire con un 4-2-3-1. Tra i pali la conferma di Cerofolini, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Monterisi, Marchizza, Bracaglia e Oyono J. (Calcio Style)

Su altre fonti

Come accaduto a La Spezia sabato scorso, il Frosinone anche dal Modena è stato beffato nel finale. L'unica nota positiva per i giallazzurri è quella del punto portato a casa a differenza di quanto accaduto tre giorni prima nella trasferta ligure. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

Il primo tempo è tutto di marca ospite. Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Modena FC - Resto del Carlino - I gialli partono bene, ma poi subiscono gol. Nel finale ci pensa Defrel a pareggiare i conti

Serie B – Finisce 1-1 tra Frosinone e Modena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. Un verdetto che risulta un boccone amaro per il Leone con il pari arrivato in pieno recupero dopo il vantaggio giallazzurro del 62’ a firma di Distefano. (Frosinone News)

Ancora una volta minuti di recupero fatali per il Frosinone, che, dopo la beffa subìta sabato scorso a La Spezia, pareggia 1-1 con il Modena nella terza giornata di Serie B. Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato (ilmessaggero.it)

A Frosinone buon primo tempo dei canarini che sfiorano la rete due volte (una con un tiro del nuovo acquisto Di Pardo, finito alto sopra la traversa). Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. (Parlando di Sport)