LIVE – Serie B: Frosinone-Modena 1-1, Defrel risponde a Distefano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

CRONACA LIVE DAL “BENITO STIRPE” 90’+7′ Finisce la gara: Frosinone-Modena 1-1. 90’+3′ Pareggio del Modena! Cross di Battistella e colpo di testa vincente di Defrel: 1-1! 90′ Sei minuti di recupero. 87′ Nel Modena dentro Duca e fuori Di Pardo. 84′ Punizione di Palumbo, sponda di Zaro e palla che attraversa tutta l’area piccola senza nessun tocco. 80′ Ammonito Gerli. 77′ Il Frosinone sostituisce Cuni con Machin. (Parlando di Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante ciò, abbiamo pagato ancora una volta nel finale, come mai? E poi cosa è... (Tuttocampo)

Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4.a giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 1 settembre 2024 (ore 20.30) alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’. (Frosinone News)

Dopo un primo tempo timido i giallazzurri, nella ripresa, anche grazie ai cambi di Vivarini, accelerano, andando in vantaggio meritatamente con Distefano, ma poi non riescono a chiudere la gara. Ancora una volta minuti di recupero fatali per il Frosinone, che, dopo la beffa subìta sabato scorso a La Spezia, pareggia 1-1 con il Modena nella terza giornata di Serie B (ilmessaggero.it)

Che cosa è successo e a La Spezia e come se ne può uscire? Serie B – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena. (Frosinone News)

Il primo tempo è tutto di marca ospite. Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena conquista un punto prezioso in trasferta. Calo nella ripresa e svantaggio, poi Defrel salva il risultato con un colpo di testa al 93′. (Parlando di Sport)