Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme Subito un turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, che vedrà in campo tra oggi e domani la 3ª giornata; è quindi tutto pronto allo allo stadio 'Benito Stirpe', dove il Frosinone fronteggerà il Modena, orfano del proprio tecnico Pierpaolo Bisoli, squalificato per un turno. Nessun turn over per il tecnico della formazione ciociara, che ripropone l'undici titolare visto nella sconfitta maturata a Spezia, mentre sul versante emiliano Di Pardo parte subito titolare; turn over a centrocampo, così come in uno dei due terminali offensivi: a far coppia con Pedro Mendes c'è oggi Abiuso. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
FROSINONE – Le dichiarazioni, dopo il pareggio contro il Modena, dell’allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini; Dopo un primo tempo poco incisivo siamo migliorati nella ripresa. (Tuttocampo)
Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena conquista un punto prezioso in trasferta. A Frosinone buon primo tempo dei canarini che sfiorano la rete due volte (una con un tiro del nuovo acquisto Di Pardo, finito alto sopra la traversa). (Parlando di Sport)
“Sicuramente oggi (ieri n.d.r.), così come contro lo Spezia, abbiamo subito una delusione enorme perdendo punti nel finale, ma l’unica strada che conosco per migliorare è quella di continuare a remare tutti nella stessa direzione con la coesione e la giusta tranquillità”. (Frosinone News)
Dopo un primo tempo timido i giallazzurri, nella ripresa, anche grazie ai cambi di Vivarini, accelerano, andando in vantaggio meritatamente con Distefano, ma poi non riescono a chiudere la gara. Frosinone che ha mostrato pregi e difetti di questo inizio di stagione ovvero la difficoltà a tradurre in rete tutte le occasioni create e una certa fragilità difensiva, che posiziona la retroguardia canarina tra le più perforate in questo avvio di campionato (ilmessaggero.it)
Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. Sarà il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo a dirigere Frosinone – Juve Stabia, gara valida per la 4. (Frosinone News)
Il primo tempo è tutto di marca ospite. Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)