Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme

Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Frosinone-Modena, le formazioni ufficiali: variano gli ospiti. Per Vivarini undici conferme Subito un turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, che vedrà in campo tra oggi e domani la 3ª giornata; è quindi tutto pronto allo allo stadio 'Benito Stirpe', dove il Frosinone fronteggerà il Modena, orfano del proprio tecnico Pierpaolo Bisoli, squalificato per un turno. Nessun turn over per il tecnico della formazione ciociara, che ripropone l'undici titolare visto nella sconfitta maturata a Spezia, mentre sul versante emiliano Di Pardo parte subito titolare; turn over a centrocampo, così come in uno dei due terminali offensivi: a far coppia con Pedro Mendes c'è oggi Abiuso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B – Una sorano per il calciomercato del Frosinone! Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus sta definendo alcune operazioni in uscita e in tal senso Luis Hasa sarebbe un’ottima pedina per il Frosinone. (Frosinone News)

– C’era aria di beffa e non brezza, nonostante il periodo si presti ancora piuttosto bene. Poco brillante, a differenza dei primi 45 minuti nei quali i canarini hanno controllato, attaccato, ma non azzannato e anche questo è un difetto, soprattutto su certi terreni di gioco. (Quotidiano Sportivo)

FROSINONE – Le dichiarazioni, dopo il pareggio contro il Modena, dell’allenatore del Frosinone Vincenzo Vivarini; Dopo un primo tempo poco incisivo siamo migliorati nella ripresa. (Tuttocampo)

Modena, Angelini: "Bravi a recuperarla, ma prendiamo troppi gol"

Frosinone – Cerofolini, Monterisi (dal 53′ Bracaglia), Marchizza, Biraschi, Oyono J., Cichella, Darboe (dal 53′ Vural), Oyono A. (dal 45′ Distefano), Ghedjemis (dal 68′ Kvernadze), Ambrosino, Cuni (dal 77′ Machin). (Frosinone Calcio)

Al Matusa si disputava la 40esima giornata del campionato di Serie B tra gialloblù emiliani e gialloblù ciociari: quel match terminò 4-2 a favore dei canarini di Daniele Zoratto grazie ai gol di Bruno (doppietta), Ungari e Koffi. (Parlando di Sport)

Giuseppe Angelini, vice allenatore del Modena, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Bisoli, ha commentato la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un primo tempo quasi perf (TUTTO mercato WEB)