Frosinone – BRT, tutto regolare. Scaccia: “Modifica parte tracciato è coerente con Pums”

Frosinone – BRT, tutto regolare. Scaccia: “Modifica parte tracciato è coerente con Pums”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

“Il Sindaco Mastrangeli e la giunta – ha dichiarato il vicesindaco e assessore ad ambiente e mobilità Antonio Scaccia – hanno profondo rispetto per il consiglio comunale: non solo l’assise costituisce l’espressione massima della volontà popolare, ma svolge anche la funzione fondamentale di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. È un elemento cruciale della democrazia locale, con un ruolo chiave nel garantire che l’amministrazione comunale risponda ai bisogni e alle aspettative della comunità. (Frosinone News)

Su altre fonti

La cronaca Incredibile ma vero. Per la seconda gara in soli tre giorni il recupero punisce il Frosinone oltre ogni tipo di demerito. Sabato a La Spezia i canarini hanno preso gol al 92’ e perso la partita per 2 a 1, mentre questa volta, allo “Stirpe” contro il Modena, la rete subita sempre al 92’ ha trasformato una vittoria ormai acquisita in un pareggio per 1 a 1. (ciociariaoggi.it)

Monterisi ha avuto una "crisi" a fine primo tempo, gli girava la testa e abbiamo provato a tenerlo in campo. Frosinone, Vivarini: "Amareggiati per il risultato. Ci sono tante migliorie da fare" (TUTTO mercato WEB)

I gialli arrivano allo Stirpe reduci dai tre punti conquistati al Braglia contro il Bari e dalla sconfitta di Bolzano. Umore diverso in casa Frosinone: mister Vivarini non ha ancora trovato la prima vittoria e si presenta con un pareggio e una sconfitta in due partite. (Gazzetta di Modena)

Frosinone beffato di nuovo nel recupero

Seconda beffa consecutiva per il Frosinone in pieno recupero. La gara con il Modena termina sull’1-1: Leone avanti con un gol di Distefano, al suo secondo sigillo personale in stagione, ma gli emiliani recuperano il risultato con un gol di Defrel al 93′. (Today.it)

Gli assistenti designati saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Paolo Bitonti di Bologna. Il Quarto uomo sarà il signor Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. (Frosinone News)

Zaro 6: Solido e attento. Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). (Parlando di Sport)