Defrel segna in pieno recupero e il Modena pareggia a Frosinone

Defrel segna in pieno recupero e il Modena pareggia a Frosinone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

FROSINONE. Finisce 1-1 allo Stirpe di Frosinone con il Modena che trova il gol del pari in pieno recupero con Gregoire Defrel, alla prima rete in gialloblù. In una partita abbastanza equilibrata, sono gli episodi a rivelarsi decisivi. La partita Mister Bisoli è squalificato e in panchina ci va Angelini: lo staff gialloblù schiera il Modena con un 3-4-1-2 in cui spiccano gli esordi stagionali dal primo minuto di Abiuso e Botteghin. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

Caldara 6: Schierato nei tre di difesa, la sua prestazione è sufficiente. Dimostra anche di avere gamba per accompagnare l’azione. (74′ Bozhanaj sv). Botteghin 6: Stilisticamente non bello, ma efficace. (Parlando di Sport)

Entra e segna: Filippo Distefano ci ha preso gusto. Dopo la buona stagione, quella scorsa, disputata con la maglia della Ternana, la nuova esperienza in Ciociaria è partita molto bene per il giovane attaccante, considerando appunto che dopo appena tre giornate il classe 2003 di proprietà della Fiorentina ha già segnato due reti. (Viola News)

I gialli arrivano allo Stirpe reduci dai tre punti conquistati al Braglia contro il Bari e dalla sconfitta di Bolzano. Modena di scena a Frosinone, questa sera, nella terza giornata di Serie B, alla ricerca della prima vittoria fuori casa di questo campionato. (Gazzetta di Modena)

Frosinone-Modena 1-1, le pagelle: l’incornata di Defrel vale un punto. Bene Gerli e Palumbo

Nel pomeriggio di lunedì, presso la Questura di Frosinone, si è svolto un cordiale incontro tra il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, e il Questore Domenico Condello. (Frosinone News)

Oyono; Ghedjemis,... (Tuttocampo)

Tra i pali la conferma di Cerofolini, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Monterisi, Marchizza, Bracaglia e Oyono J. Indice (Calcio Style)