Modena, Angelini: "Bravi a recuperarla, ma prendiamo troppi gol"

Modena, Angelini: Bravi a recuperarla, ma prendiamo troppi gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Giuseppe Angelini, vice allenatore del Modena, oggi in panchina per sostituire lo squalificato Bisoli, ha commentato la gara dello Stirpe in conferenza stampa: "Abbiamo fatto un primo tempo quasi perf (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Zaro 6: Solido e attento. Gagno 6: Spettatore non pagante nel primo tempo. Nella ripresa compie un buon intervento su Distefano e si salva come può sul potente tiro di Ambrosino, che finisce poi sulla testa di Distefano. (Parlando di Sport)

Nel pomeriggio di lunedì, presso la Questura di Frosinone, si è svolto un cordiale incontro tra il Presidente dell’Amministrazione provinciale, Luca Di Stefano, e il Questore Domenico Condello. (Frosinone News)

Che cosa è successo questa sera e a La Spezia e come se ne può uscire? Frosinone – Le parole dell’estremo difensore Michele Cerofolini dopo il pareggio casalingo con il Modena (Frosinone Calcio)

DISTEFANO, Non si ferma più: un altro gol col Frosinone

È un elemento cruciale della democrazia locale, con un ruolo chiave nel garantire che l’amministrazione comunale risponda ai bisogni e alle aspettative della comunità. (Frosinone News)

C’è da dire che comunque il pareggio finale è giusto, con le due squadre che si sono divisi i tempi: ospiti meglio nel primo, Frosinone nel secondo. La gara con il Modena termina sull’1-1: Leone avanti con un gol di Distefano, al suo secondo sigillo personale in stagione, ma gli emiliani recuperano il risultato con un gol di Defrel al 93′. (Today.it)

Una delle notizie più lette oggi su Firenzeviola.it è stata quella legata all'imminente acquisto di Matias Moreno dal Belgrano: il club viola ha trovato l'accordo con gli argentini sulla base di una proposta da 5 milioni di euro più una... (Firenze Viola)