Inter, allarme Barella: visita di controllo per il problema accusato col Milan

Inter, allarme Barella: visita di controllo per il problema accusato col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Afp Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento di questa mattina, il primo post derby dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi. Il centrocampista dell'Inter, sostituito domenica sera al 29esimo del secondo tempo per un piccolo problema muscolare, avverte ancora fastidio, cosa per cui sono stati subito predisposti degli accertamenti più approfonditi presso la clinica Humanitas di Rozzano, per meglio chiarire l'entità del suo infortunio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Sky Sport, l'ex giocatore del Cagliari ha lasciato il centro sportivo nerazzurro per andare a sostenere gli esami che chiariranno l'entità del suo infortunio. Persiste il fastidio accusato dal centrocampista sardo durante il derby di Milano, un problema che aveva costretto Simone Inzaghi a toglierlo dal campo anzitempo. (Fcinternews.it)

IL PUNTO – L’Inter deve ripartire, come ha dimostrato in tante occasioni di saper fare, già a partire dalla trasferita contro l’Udinese di sabato 28 settembre. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che alla base del problema fisico possa esserci un affaticamento. Oggi il centrocampista dell’Inter si allenerà con i compagni ad Appiano Gentile e, se dovesse continuare ad avere noie, verrà sottoposto ad esami strumentali. (Passione Inter)

📢 Infortunio Barella: fissati gli esami, cosa filtra per la 6^ giornata

Ripresa stamattina degli allenamenti in casa Bologna dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Monza, con le condizioni di Nicolò Casale da monitorare. Il difensore ha infatti avvertito "un fastidio alla gamba destra, dove ha una cicatrice per una vecchia lesione muscolare. (SOS Fanta)

L’ex Inter ha usato parole molto chiare e dettagliate per analizzare il momento della squadra di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Non a caso, l’ex Cagliari è da considerare in dubbio per la 6^ giornata di campionato e la conseguente sfida contro l’Udinese. (FantaMaster)