Barella infortunato, Inter in ansia per il centrocampista

- Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, non ha partecipato all'allenamento di questa mattina. Il giocatore è stato sostituito durante il derby contro il Milan a causa di un problema muscolare. Dopo la giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, Barella ha ancora fastidio e si è sottoposto a controlli più approfonditi presso la clinica Humanitas di Rozzano.

Il tecnico nerazzurro attende con ansia l'esito degli esami per capire l'entità dell'infortunio. Barella è stato sostituito al 29esimo minuto del secondo tempo, lasciando il campo visibilmente affaticato. La sua assenza dall'allenamento odierno ha destato preoccupazione tra i tifosi e lo staff tecnico.

Il Corriere dello Sport ha riportato che Barella sarà osservato speciale durante la ripresa degli allenamenti alla Pinetina. Il centrocampista sardo, ex Cagliari, è considerato in dubbio per la sesta giornata di campionato contro l'Udinese. La sua condizione fisica sarà monitorata attentamente nei prossimi giorni per valutare se potrà scendere in campo.

L'infortunio di Barella rappresenta un problema significativo per l'Inter, che dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori chiave. La squadra nerazzurra ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile, ma l'assenza di Barella potrebbe influire sulle prossime partite. Inzaghi dovrà trovare soluzioni alternative per sopperire alla mancanza del centrocampista.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo