“Vi spiego dove sta il problema dell’Inter”, l’ex nerazzurro avvisa Inzaghi

“Vi spiego dove sta il problema dell’Inter”, l’ex nerazzurro avvisa Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L’ex Inter ha usato parole molto chiare e dettagliate per analizzare il momento della squadra di Simone Inzaghi. La settimana in casa Inter è iniziata non con il migliore degli umori a causa del derby perso. Dopo aver fatto propri gli ultimi sei confronti stracittadini, la squadra di Simone Inzaghi domenica scorsa è andata al tappeto contro il Milan di Paulo Fonseca, rimediando il primo ko della stagione. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Inter, problemi per Barella Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter deve tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A. Il centrocampista dell'Inter, infatti, è uscito acciaccato dal derby e sembra essere in dubbio per la partita contro i friulani. (Fantacalcio ®)

Inter, problemi per Barella dopo il derby: le sue condizioni

Infortunio Barella – Nel corso del Derby contro il Milan, oltre alla sconfitta arrivata praticamente al 90′, c’è da registrare anche un’altra tegola per Inzaghi: l’infortunio di Barella. Il centrocampista nerazzurro infatti, come confermato anche da Inzaghi, è uscito acciaccato dal match contro i rossoneri. (FantaMaster)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)

L’Inter oggi ha ripreso gli allenamenti, che sono in corso. Occhio a Nicolò Barella, che non ha lavorato insieme al gruppo. (Inter-News)