Inter, problemi per Barella dopo il derby: le sue condizioni

Inter, problemi per Barella dopo il derby: le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. Il centrocampista è uscito dal campo affaticato contro i rossoneri, e non ha partecipato all'allenamento di martedì mattina per sottoporsi a degli esami. Inter, problemi per Barella Come riferito da Matteo Barzaghi a Sky Sport, per Barella persiste qualche fastidio dopo il derby, e dunque l'ex Cagliari non ha preso parte all'allenamento di martedì mattina. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

Nicolò Barella non ha partecipato all'allenamento mattutino. Era uscito dal derby acciaccato (lo aveva sostituito Frattesi) e questa mattina, siccome persiste il fastidio, ha lasciato Appiano Gentile per recarsi all'Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)

Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo il derby perso contro il Milan per 2-1. Matteo Barzaghi ha raccontato come è andata la giornata su Sky Sport (Inter-News)

Inter ha patito gli ultimi sforzi: possibili cambi contro l’Udinese – TS

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. (Passione Inter)

Il derby perso contro il Milan non è l’unico problema per i nerazzurri, si è aggiunto anche il possibile forfait contro l’Udinese di Nicolò Barella. Il centrocampista era uscito dal match di San Siro acciaccato. (OneFootball - Indonesia)

L’Inter deve recuperare convinzioni e punti in classifica dopo la sconfitta del derby contro il Milan con il punteggio di 1-2. Le energie sprecate a Manchester contro il City possono aver inciso sul risultato finale, tanto che Simone Inzaghi potrebbe optare per alcuni cambi. (Inter-News)