Inter, dubbi su Barella per l’Udinese: le condizioni | OneFootball

Inter, dubbi su Barella per l’Udinese: le condizioni | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Indonesia SPORT

Occhi puntati per l’Inter sulle condizioni di Barella dopo il derby, il giocatore italiano rischia il forfait nella sfida contro l’Udinese. Il derby perso contro il Milan non è l’unico problema per i nerazzurri, si è aggiunto anche il possibile forfait contro l’Udinese di Nicolò Barella. Il centrocampista era uscito dal match di San Siro acciaccato. Secondo le ultime novità che trapelano, l’italiano ha riportato un semplice affaticamento muscolare, quindi un problema di lieve entità. (OneFootball - Indonesia)

Ne parlano anche altre testate

Sabato l’Inter giocherà contro l’Udinese nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Inzaghi vuole rivedere la sua vera squadra. (Inter-News)

Barella ha lasciato la Pinetina e adesso svolgerà esami strumentali che chiariranno l’entità e la portata del suo infortunio. (Passione Inter)

Con una classifica non piacevole, l’Inter si prepara alla trasferta di Udine in programma questo weekend. I nerazzurri però, allo stesso tempo dovranno ritrovare la condizione in vista di un calendario complicato. (Inter-News)

Inter, Inzaghi e giocatori ad Appiano Gentile. L’accaduto – Sky

Nicolò Barella è uscito malconcio dalla sfida persa contro il Milan in campionato. Il centrocampista sardo, oggi ad Appiano Gentile con tutta la squadra, sarà valutato dallo staff dell’Inter. (Inter-News)

IL PUNTO – L’Inter deve ripartire, come ha dimostrato in tante occasioni di saper fare, già a partire dalla trasferita contro l’Udinese di sabato 28 settembre. (Inter-News)

ALLENAMENTO – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi quest’oggi dopo una settimana estremamente intensa. Da Monza a Manchester in Champions League per finire con il ritorno in campionato a Milano per il derby. (Inter-News)