Inter, Barella in dubbio contro l'Udinese: le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

L'Inter deve tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A. Il derby perso nel finale contro il Milan ha acceso un piccolo campanello d'allarme per i nerazzurri, campioni d'Italia in carica. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi in campo ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la prossima sfida contro l'Udinese. Match in cui, però, rischia di non esserci Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter, infatti, è uscito acciaccato dal derby e sembra essere in dubbio per la partita contro i friulani. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista sardo, sostituito da Zielinski, quando mancava poco più di un quarto d’ora del derby, è uscito affaticato. L'Inter questa mattina approfondirà le condizioni di Nicolò Barella , uscito acciaccato dal derby, come detto dallo stesso Simone Inzaghi (fcinter1908)

L’Inter oggi ha ripreso gli allenamenti, che sono in corso. Occhio a Nicolò Barella, che non ha lavorato insieme al gruppo. (Inter-News)

TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter anti Udinese con cambi? Inzaghi ricerca un elemento – Sky

Inter, problemi per Barella Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella, per varie settimane, a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Ora è il momento di dimostrare il valore della rosa, in specie in termini di sua profondità. (Inter-News)

CERCASI EQUILIBRIO E SOLIDITÀ – In collegamento da Appiano Gentile, Andrea Paventi si esprime sulle difficoltà nerazzurre. Ora arriva la partita contro l’Udinese: «La forza dell’Inter era questo grande equilibrio tra efficacia offensiva e solidità difensiva. (Inter-News)