Problemi per Barella, atteso il verdetto: cosa filtra verso Udine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra le numerose note stonate della serata di domenica c’è anche il problema fisico di Nicolò Barella. Il centrocampista è stato sostituito al 74′ di Inter-Milan per scelta tecnica da Simone Inzaghi, ma a fine partita ha riferito di aver avvertito un fastidio. Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che alla base del problema fisico possa esserci un affaticamento. Oggi il centrocampista dell’Inter si allenerà con i compagni ad Appiano Gentile e, se dovesse continuare ad avere noie, verrà sottoposto ad esami strumentali. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo il derby perso contro il Milan per 2-1. Matteo Barzaghi ha raccontato come è andata la giornata su Sky Sport. (Inter-News)
Afp (Sport Mediaset)
Barella ha lasciato la Pinetina e adesso svolgerà esami strumentali che chiariranno l’entità e la portata del suo infortunio. (Passione Inter)
L’Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella, per varie settimane, a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Ora è il momento di dimostrare il valore della rosa, in specie in termini di sua profondità. (Inter-News)
Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. Il centrocampista è uscito dal campo affaticato contro i rossoneri, e non ha partecipato all'allenamento di martedì mattina per sottoporsi a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)
Con una classifica non piacevole, l’Inter si prepara alla trasferta di Udine in programma questo weekend. I nerazzurri però, allo stesso tempo dovranno ritrovare la condizione in vista di un calendario complicato. (Inter-News)