Problemi per Barella, atteso il verdetto: cosa filtra verso Udine

Problemi per Barella, atteso il verdetto: cosa filtra verso Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Fra le numerose note stonate della serata di domenica c’è anche il problema fisico di Nicolò Barella. Il centrocampista è stato sostituito al 74′ di Inter-Milan per scelta tecnica da Simone Inzaghi, ma a fine partita ha riferito di aver avvertito un fastidio. Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che alla base del problema fisico possa esserci un affaticamento. Oggi il centrocampista dell’Inter si allenerà con i compagni ad Appiano Gentile e, se dovesse continuare ad avere noie, verrà sottoposto ad esami strumentali. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

Sabato l’Inter giocherà contro l’Udinese nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Inzaghi vuole rivedere la sua vera squadra. (Inter-News)

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile (Passione Inter)

Il difensore ha infatti avvertito "un fastidio alla gamba destra, dove ha una cicatrice per una vecchia lesione muscolare. Ripresa stamattina degli allenamenti in casa Bologna dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Monza, con le condizioni di Nicolò Casale da monitorare. (SOS Fanta)

Cds – Inter, Barella osservato speciale: le sue condizioni dopo il derby, c’è una speranza

Nicolò Barella è uscito malconcio dalla sfida persa contro il Milan in campionato. Il centrocampista sardo, oggi ad Appiano Gentile con tutta la squadra, sarà valutato dallo staff dell’Inter. (Inter-News)

TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter questa mattina approfondirà le condizioni di Nicolò Barella , uscito acciaccato dal derby, come detto dallo stesso Simone Inzaghi. Oggi, insomma, le sue condizioni andranno verificate. (fcinter1908)