Ansia INFORTUNIO Inter: "Lascia Appiano, esami a breve"

Ansia INFORTUNIO Inter: Lascia Appiano, esami a breve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. Barella ha lasciato la Pinetina e adesso svolgerà esami strumentali che chiariranno l’entità e la portata del suo infortunio. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

CERCASI EQUILIBRIO E SOLIDITÀ – In collegamento da Appiano Gentile, Andrea Paventi si esprime sulle difficoltà nerazzurre. Ora arriva la partita contro l’Udinese: «La forza dell’Inter era questo grande equilibrio tra efficacia offensiva e solidità difensiva. (Inter-News)

"Barella aveva un problemino". Queste le parole di Simone Inzaghi su Barella dopo Inter-Milan, finita 1-2 per i rossoneri. Infortunio Barella: come sta e quante partite salta (CalcioNapoli24)

Lo stato di forma del top player dell’Inter sta creando più di qualche grattacapo all’Inter: Inzaghi è sulle spinge. (Spazio Inter)

Problemi per Barella, atteso il verdetto: cosa filtra verso Udine

Ripresa stamattina degli allenamenti in casa Bologna dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Monza, con le condizioni di Nicolò Casale da monitorare. Il difensore ha infatti avvertito "un fastidio alla gamba destra, dove ha una cicatrice per una vecchia lesione muscolare. (SOS Fanta)

Nicolò Barella non ha partecipato all'allenamento mattutino. Era uscito dal derby acciaccato (lo aveva sostituito Frattesi) e questa mattina, siccome persiste il fastidio, ha lasciato Appiano Gentile per recarsi all'Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che alla base del problema fisico possa esserci un affaticamento. Oggi il centrocampista dell’Inter si allenerà con i compagni ad Appiano Gentile e, se dovesse continuare ad avere noie, verrà sottoposto ad esami strumentali. (Passione Inter)