NEWS – Barella, Meret, Casale, Castellanos, Dia, Malinovskyi, Messias, Pobega: le novità

NEWS – Barella, Meret, Casale, Castellanos, Dia, Malinovskyi, Messias, Pobega: le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ripresa stamattina degli allenamenti in casa Bologna dopo la vittoria di domenica pomeriggio contro il Monza, con le condizioni di Nicolò Casale da monitorare. Il difensore ha infatti avvertito "un fastidio alla gamba destra, dove ha una cicatrice per una vecchia lesione muscolare. Vincenzo Italiano e il difensore centrale, che dal suo arrivo, prima di entrare in gruppo aveva dovuto fare una decina di giorni di allenamenti differenziati per smaltire un problema al polpaccio sinistro, sperano che la sostituzione sia arrivata in tempo per evitare guai più grossi, solo i nuovi accertamenti di queste ore però chiariranno la situazione. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Fra le numerose note stonate della serata di domenica c’è anche il problema fisico di Nicolò Barella. Il centrocampista è stato sostituito al 74′ di Inter-Milan per scelta tecnica da Simone Inzaghi, ma a fine partita ha riferito di aver avvertito un fastidio. (Passione Inter)

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

Match in cui, però, rischia di non esserci Nicolò Barella. L'Inter deve tornare a vincere dopo le ultime difficoltà in Serie A. (Fantacalcio ®)

Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby

"Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Sky Sport, l'ex giocatore del Cagliari ha lasciato il centro sportivo nerazzurro per andare a sostenere gli esami che chiariranno l'entità del suo infortunio. Persiste il fastidio accusato dal centrocampista sardo durante il derby di Milano, un problema che aveva costretto Simone Inzaghi a toglierlo dal campo anzitempo. (Fcinternews.it)

Nicolò Barella non ha partecipato all'allenamento mattutino. Era uscito dal derby acciaccato (lo aveva sostituito Frattesi) e questa mattina, siccome persiste il fastidio, ha lasciato Appiano Gentile per recarsi all'Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)