L’Inter anti Udinese con cambi? Inzaghi ricerca un elemento – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sabato l’Inter giocherà contro l’Udinese nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Inzaghi vuole rivedere la sua vera squadra. CERCASI EQUILIBRIO E SOLIDITÀ – In collegamento da Appiano Gentile, Andrea Paventi si esprime sulle difficoltà nerazzurre. Ora arriva la partita contro l’Udinese: «La forza dell’Inter era questo grande equilibrio tra efficacia offensiva e solidità difensiva. La fase difensiva, non circoscrivile solo ai tre, ha prodotto una squadra più fragile. (Inter-News)

Su altri giornali

Afp (Sport Mediaset)

Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. Il centrocampista è uscito dal campo affaticato contro i rossoneri, e non ha partecipato all'allenamento di martedì mattina per sottoporsi a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

Era un giorno decisivo per capire le condizioni fisiche di Nicolò Barella dopo i problemi accusati durante la sfida tra Inter e Milan. Purtroppo, le risposte non sono state quelle desiderate. Come riporta Sky Sport, il centrocampista non si è allenato questa mattina con il resto dei compagni ad Appiano Gentile. (Passione Inter)

Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo il derby perso contro il Milan per 2-1. Matteo Barzaghi ha raccontato come è andata la giornata su Sky Sport. (Inter-News)

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)