Cds – Inter, Barella osservato speciale: le sue condizioni dopo il derby, c’è una speranza

Cds – Inter, Barella osservato speciale: le sue condizioni dopo il derby, c’è una speranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter questa mattina approfondirà le condizioni di Nicolò Barella , uscito acciaccato dal derby, come detto dallo stesso Simone Inzaghi. Spiega il Corriere dello Sport: "Barella sarà l’osservato speciale, questa mattina, alla ripresa degli allenamenti alla Pinetina. Il centrocampista sardo, sostituito da Zielinski, quando mancava poco più di un quarto d’ora del derby, è uscito affaticato. Oggi, insomma, le sue condizioni andranno verificate. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, è probabile che alla base del problema fisico possa esserci un affaticamento. Oggi il centrocampista dell’Inter si allenerà con i compagni ad Appiano Gentile e, se dovesse continuare ad avere noie, verrà sottoposto ad esami strumentali. (Passione Inter)

Nicolò Barella non ha partecipato all'allenamento mattutino. Era uscito dal derby acciaccato (lo aveva sostituito Frattesi) e questa mattina, siccome persiste il fastidio, ha lasciato Appiano Gentile per recarsi all'Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)

LA NOTIZIA – L’Inter non avrà Nicolò Barella almeno per le prossime 3 gare della stagione. Il calciatore nerazzurro, alle prese con una distrazione al retto femorale della coscia destra, salterà le seguenti sfide: Udinese, in Serie A; Stella Rossa, in Champions League; Torino, in Serie A. (Inter-News)

Inter, problema per Barella: quante partite salta

Dopo la brutta batosta rimediata nel derby, che è valsa la prima sconfitta stagionale, l’Inter di mister Simone Inzaghi quest’oggi riprenderà gli allenamenti ad Appiano Gentile per preparare il prossimo impegno di campionato. (Spazio Inter)

Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. Il centrocampista è uscito dal campo affaticato contro i rossoneri, e non ha partecipato all'allenamento di martedì mattina per sottoporsi a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi che deve fare i conti con un problema muscolare che ha accusato il centrocampista e leader Barella nell'ultima partita di campionato contro il Milan. Ora ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Barella. (CalcioNapoli24)