Cds – Inter, Barella osservato speciale: le sue condizioni dopo il derby, c’è una speranza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter questa mattina approfondirà le condizioni di Nicolò Barella , uscito acciaccato dal derby, come detto dallo stesso Simone Inzaghi. Spiega il Corriere dello Sport: "Barella sarà l’osservato speciale, questa mattina, alla ripresa degli allenamenti alla Pinetina. Il centrocampista sardo, sostituito da Zielinski, quando mancava poco più di un quarto d’ora del derby, è uscito affaticato. Oggi, insomma, le sue condizioni andranno verificate. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

GIORNI – Con un centrocampo che non ha brillato nel corso del derby contro il Milan, e con Lautaro Martinez che resta bloccato ai goal nella scorsa stagione, l’Inter si prepara a un calendario complicato tra serie A e Champions League. (Inter-News)

Barella ha lasciato la Pinetina e adesso svolgerà esami strumentali che chiariranno l’entità e la portata del suo infortunio. (Passione Inter)

L’Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella, per varie settimane, a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Ora è il momento di dimostrare il valore della rosa, in specie in termini di sua profondità. (Inter-News)

ALLENAMENTO – L’Inter ha ricominciato ad allenarsi quest’oggi dopo una settimana estremamente intensa. Da Monza a Manchester in Champions League per finire con il ritorno in campionato a Milano per il derby. (Inter-News)

Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento di questa mattina, il primo post derby dopo la giornata di riposo concessa ieri da Simone Inzaghi. Il centrocampista dell'Inter, sostituito domenica sera al 29esimo del secondo tempo per un piccolo problema muscolare, avverte ancora fastidio, cosa per cui sono stati subito predisposti degli accertamenti più approfonditi presso la clinica Humanitas di Rozzano, per meglio chiarire l'entità del suo infortunio. (Sport Mediaset)

TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby Nicolò Barella non ha preso parte all'allenamento odierno dell'Inter ad Appiano Gentile. Il centrocampista nerazzurro è reduce da un affaticamento accusato nel derby perso contro il Milan domenica sera e, dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico Simone Inzaghi al gruppo, oggi non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)