A Singapore Lando Norris in pole position

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lando Norris ha ottenuto la pole position del GP di Singapore di F1. Dietro la McLaren, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. Nona e decima partiranno le Ferrari di Leclerc e Sainz. Lo spagnolo è incappato in un incidente pochi minuti dopo l'avvio della Q3 che l'ha escluso dalla lotta per la pole. Eliminato in Q2 Sergio Perez che scatterà solo 13/o. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Lando Norris conquista la pole position sul circuito cittadino del Gp di Singapore. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Indietro le due Ferrari: Charles Leclerc partirà dalla nona posizione, davanti a Sainz, decimo. Lando Norris ha ottenuto la pole del Gran Premio di Singapore di F1. (L'Unione Sarda.it)

Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, davanti all'altra McLaren di Piastri, quinto. Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. (Today.it)

Oggi, domenica 22 settembre, si disputa il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento della stagione di F1. Lando Norris, sul tracciato cittadino in quella che è un'affascinante gara in notturna, scatta dalla pole e avrà al suo fianco il leader del campionato, Max Verstappen (Today.it)

Dopo un weekend dominato l'inglese della McLaren ha trovato qualche intoppo in più in qualifica, ma è comunque riuscito a portare a casa il risultato che voleva: "E' stata dura, specialmente nelle qualifiche ho fatto fatica fare i tempi e progredire, mentre gli altri miglioravano. (Autosprint.it)

F1, GP SINGAPORE: ULTIME NEWS (Sky Sport)