A Singapore Lando Norris in pole position

Lando Norris ha ottenuto la pole position del GP di Singapore di F1. Dietro la McLaren, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. Nona e decima partiranno le Ferrari di Leclerc e Sainz. Lo spagnolo è incappato in un incidente pochi minuti dopo l'avvio della Q3 che l'ha escluso dalla lotta per la pole. Eliminato in Q2 Sergio Perez che scatterà solo 13/o. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Amarezza in casa Ferrari. Le rosse partiranno nona e decima con Leclerc e Sainz (LAPRESSE)

Le FP3 del GP di Singapore si sono concluse con Lando Norris ancora una volta davanti a tutti. Non poco il vantaggio sugli avversari: basti pensare che Russell, in seconda posizione, si trova già a ben 5 decimi dal britannico. (f1world.it)

Lando Norris e Charles Leclerc sono stati i più veloci nelle prove libere del venerdì di Singapore, riuscendo già a scendere sotto la pole position siglata nel 2023 da Carlos Sainz, poi vincitore della gara. (Autosprint.it)

Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. Oggi, sabato 21 settembre, l'inglese della McLaren, ha firmato la pole sul circuito di Marina Bay, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"525. (Today.it)

Lando Norris avrà una nuova occasione di chiudere al comando il primo giro di un Gran Premio dopo essere scattato dalla pole position. Per la 6a volta in carriera e la 5a quest’anno il britannico è stato il migliore nelle qualifiche e partirà davanti a tutti nel GP di Singapore. (RSI.ch Informazione)

Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)