Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni

Carboni al Marsiglia, sarà prestito oneroso? L'Inter può avere subito 4-5 milioni Valentin Carboni al Marsiglia, la proposta c'è e si parla di prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ma spunta l'ipotesi del conguaglio economico immediato che i nerazzurri potrebbero avere dai francesi fin da ora. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà a Sportitalia infatti, l'Inter potrebbe ricavare qualche milione per il prestito oneroso: "L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (L'Interista)

Su altri media

In attesa di capire come potrà essere ulteriormente rafforzata la rosa dell'Inter dopo gli arrivi in tempi non sospetti di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, gli uomini mercato nerazzurri muovono le trattative in uscita con un particolare occhio ai giovani e con un'operazione piuttosto a sorpresa. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Valentin Carboni potrebbe essere, in effetti, in Francia, rinnovando un asse già abbastanza vivo negli ultimi anni. L'offerta è stata formalizzata e contiene anche una clausola pro-nerazzurri, in vista del futuro: lavori in corso, dunque. (Goal Italia)

In casa Inter scatta l'allarme. In patria l'Inter partirà con i favori del pronostico dopo aver dominato lo (Spazio Inter)

Inter, difficile la cessione di due esuberi: la situazione

Il calciomercato dell'Inter deve sbloccarsi, in uscita però c'è poco movimento e i nomi dei due nerazzurri non attirano offerte. Il calciomercato dell'Inter non è facile in questo momento, i primi arrivi con anticipo di Taremi e (Spazio Inter)

Poi, di concerto con l'Inter e il suo entourage, si deciderà il da farsi. Quale sarà il futuro di Valentin Carboni? L'argentino rientrerà tra il 7 e l'8 agosto dalle vacanze, dopo aver smaltito le fatiche di una stagione lunghissima, culminata con la vittoria della Copa America con l'Argentina. (fcinter1908)

LE OPZIONI – Le novità di serata non aprono del tutto ad Albert Gudmundsson. Almeno stando a quanto afferma Gianluigi Longari durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia: «Perché l’Inter possa tornare su Gudmundsson non basta l’uscita di Valentin Carboni. (Inter-News)