Il Marsiglia potrebbe essere la prossima destinazione di Valentin Carboni

Valentin Carboni, il giovane talento dell'Inter, è sempre più vicino a un trasferimento all'Olympique Marsiglia. Secondo Sportitalia, l'affare si concretizzerà con una formula di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Il club nerazzurro manterrà il controllo del cartellino del giocatore pagando una piccola cifra per il controriscatto, una sorta di premio di valorizzazione. Questo permetterà all'Inter di mantenere il controllo del giocatore nel caso in cui dovesse definitivamente esplodere sul palcoscenico internazionale.

Molti vedono questa operazione come un capolavoro di mercato. Con un diritto di riscatto fissato a 35 milioni e l'eventuale recompra da parte dell'Inter, Carboni ha la possibilità di svilupparsi ulteriormente al Marsiglia prima di fare un eventuale ritorno in nerazzurro.

Mentre l'Inter lavora duramente sul mercato in uscita, gli uomini di mercato nerazzurri stanno anche cercando di rafforzare ulteriormente la rosa dopo gli arrivi di Josep Martinez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. Inoltre, è stata annunciata la cessione di Zinho Vanheusden, che rimarrà in Belgio pur cambiando maglia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo