È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

È il mercato dei rimedi e dei tagli, delle revisioni e di qualche forzatura. È la spaccatura netta col passato Il titolo era in cantiere già da qualche ora, ma l'affare Carboni fa riflettere. Molti parleranno di operazione capolavoro, un prestito con diritto da riscatto a 35 milioni e l'eventuale recompra da parte dell'Inter, per mantenere il controllo del giocatore nel caso in cui dovesse definitivamente esplodere. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Valentin Carboni, giovane talento di proprietà dell’Inter e reduce dalla vittoria della Copa America, sarebbe vicino al Marsiglia di De Zerbi Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Si attende solo il ritorno del calciatore dall'Argentina per il via libera definitivo. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson è il profilo d’attaccante che Simone Inzaghi ha chiesto, ci sono diverse problematiche da affrontare. Per questo motivo c’è la suggestione Domenico Berardi, Sport Mediaset continua. (Inter-News)

Biasin: «Mercato Inter? Magari manca una caratteristica, ma occhio»

L’Inter è alla ricerca di un attaccante, nonostante le smentite ufficiali del Presidente Beppe Marotta. Secondo le ultime voci di mercato, anche Memphis Depay e Domenico Berardi entrano nel radar nerazzurro. (Inter-News)

Il fantasista argentino Valentin Carboni è a un passo dal trasferimento in Ligue 1, all'Olympique Marsiglia. Trovano conferme le indiscrezioni lanciate nelle ultime ore da Footmercato, sito specializzato: il club francese allenato da Roberto De Zerbi sta definendo l'accordo con l'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato dell’Inter si sta soffermando soprattutto sul difensore, anche se ancora non è stato trovato il profilo. Biasin, stamattina a Microfono Aperto su Radio Sportiva, segnala alcuni punti da tenere in considerazione. (Inter-News)